martedì 16 luglio 2013

RICORRENZE


Oggi festeggio i 10 anni della Laurea in Scienze della Formazione Primaria conseguita presso Unipa.
Quel giorno non lo scorderò mai. L'emozione era tanta, la presenza di mamma e papà e della zia, il caldo allucinante (troppooooooooooooooo). Ero riuscita nella mia impresa portata avanti in silenzio, diventare una maestra per di più specializzata di sostegno. Per fortuna ho cominciato a lavorare presto già il 15 settembre a Bergamo. L'unico mio rammarico è di essere una precaria....non ho colto tante possibilità. Mah! va bene lo stesso, ho fatto tante esperienze ho conosciuto alunni affettuosissimi, bellissimi e diversissimi, colleghe simpatiche e un pò meno :-(, genitori in gamba, diversi, affettuosi......
VOLEVO FARE LA MAESTRA FIN DA BAMBINA E CI SONO RIUSCITA, NON E' FACILE OGGI IN TEMPI DI CRISI NERA FARE UN LAVORO CHE NON TI PESA AFFATTO.


AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Nessun commento:

Posta un commento